Regolamento d'Istituto sulle attività di sponsorizzazione
Documento che disciplina le attività di sponsorizzazione all'interno dell'istituto
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Le Istituzioni Scolastiche, nell’ambito dell’autonomia loro riconosciuta dalle leggi dello Stato,
hanno la possibilità intraprendere attività negoziale di vario genere al fine di perseguire i fini
istituzionali.
Secondo quanto sancito dal D.I. n. 129.2018, relativo al Regolamento concernente le istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle Istituzioni Scolastiche l'istituto Alberti ha adottato il regolamento che definisce criteri e limiti sull'attività di sponsorizzazione.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.