SPORTELLO D'ASCOLTO

Fondo per la promozione del benessere e della persona finalizzato a favorire l'accesso ai servizi psicologici

(DM 13/10/2023 e DGR Xll/2008 del 13/03/2024)

Lo sportello d'ascolto intende accogliere i ragazzi offrendo l'opportunità di affrontare e risolvere problematiche inerenti il Sé, il mondo della scuola, i pari e la famiglia. Il servizio è rivolto anche ai genitori degli allievi e mira ad offrire un'occasione di scambio e confronto anche agli insegnanti. Dal giorno 10 ottobre 2024 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 sarà attivo lo Sportello presso la Biblioteca del Liceo. Durante la mattinata del 3 ottobre verrà presentato il progetto agli studenti nelle classi insieme alla Dott.ssa Martina Rossatti, psicologa dello sportello.

Per un appuntamento scrivere a: sportelloascolto@iisalbertibormio.it

Seguirà pubblicazione in bacheca Spaggiari dei moduli di liberatoria per gli studenti minorenni e di un report di  presentazione dettagliata del progetto.

Locandina Sportello Alberti Bormio .pdf