Perfezionamento iscrizione classi prime

Procedura per completare l'iscrizione alle classi prime

Cos'è

Sono tenuti a perfezionare la domanda di iscrizione alle classi prime le famiglie che hanno inviato, durante le iscrizioni di gennaio e febbraio, la domanda di iscrizione all'istituto Alberti. Il perfezionamento della domanda di iscrizione alle classi prime prevede:

1. il pagamento del contributo scolastico, accedendo alla piattaforma pagoPA e utilizzando il pulsante "pagamenti volontari"

2. l'invio alla segreteria, tramite mail  (sois002006@istruzione.it") di
- copia fronte e retro della tessera sanitaria
- copia fronte e retro della carta di identità
- attestato di terza media

NB: la mail inviata alla segreteria:
- deve indicare nell'oggetto: cognome e nome dell'alunno e l'indirizzo scelto; esempio "PERFEZIONAMENTO DOMANDA PAOLO ROSSI PRIMA SCIENTIFICO"
- deve contenere nel testo una dichiarazione dell'avvenuto pagamento del contributo scoalstico

Per le istruzioni relative alla registrazione e all'utilizzo della piattaforma pagoPA clicca qui

Come si accede al servizio

Consultando le indicazioni contenute nella descrizione del servizio oppure contattando la segreteria.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per utilizzare il servizio è necessario predisporre la documentazione richiesta e elencata più sopra alla voce "Cos'é"

Tempi e scadenze

Entro il 15 luglio

Contatti

Istituto Alberti:

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

---

A cosa serve

Rendere effettiva l'iscrizione alla classe prima.

Descrizione breve

---

Tag pagina: Servizi