Perfezionamento iscrizione classi prime
Procedura per completare l'iscrizione alle classi prime
Cos'è
Sono tenuti a perfezionare la domanda di iscrizione alle classi prime le famiglie che hanno inviato, durante le iscrizioni di gennaio e febbraio, la domanda di iscrizione all'istituto Alberti. Il perfezionamento della domanda di iscrizione alle classi prime prevede:
1. il pagamento del contributo scolastico, accedendo alla piattaforma pagoPA e utilizzando il pulsante "pagamenti volontari"
2. l'invio alla segreteria, tramite mail (sois002006@istruzione.it") di
- copia fronte e retro della tessera sanitaria
NB: la mail inviata alla segreteria:
- deve indicare nell'oggetto: cognome e nome dell'alunno e l'indirizzo scelto; esempio "PERFEZIONAMENTO DOMANDA PAOLO ROSSI PRIMA SCIENTIFICO"
- deve contenere nel testo una dichiarazione dell'avvenuto pagamento del contributo scoalstico
Per le istruzioni relative alla registrazione e all'utilizzo della piattaforma pagoPA clicca qui
Come si accede al servizio
Consultando le indicazioni contenute nella descrizione del servizio oppure contattando la segreteria.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto d'istruzione superiore "Alberti" - Sede centrale
-
Indirizzo
Bormio, Via Monte Confinale, 10
-
CAP
23032
-
Orari
8.00-14.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per utilizzare il servizio è necessario predisporre la documentazione richiesta e elencata più sopra alla voce "Cos'é"
Tempi e scadenze
Entro il 15 luglio
Contatti
Istituto Alberti:
- tel: 0342 901373 - 0342 905334
- email: SOIS002006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
---
A cosa serve
Rendere effettiva l'iscrizione alla classe prima.
Descrizione breve
---